iPhone 5: la foto di un componente conferma lo schermo da 4 pollici?


Con l’avvicinarsi della prossima estate, periodo in cui secondo le voci Apple lancerà iPhone 5, si susseguono sempre più freneticamente le notizie sul nuovo modello del telefono, che come abbiamo riportato qualche giorno fa potrebbe avere un display da 4 pollici in linea anche con quella che attualmente è la direzione presa da gran parte della concorrenza di fascia alta.

La foto che vedete qui sopra, proveniente da un fornitore cinese di Apple, confermerebbe tale voce mostrando proprio il pannello anteriore di iPhone 5. Nonostante non siano state riportate le misure del pannello infatti, appare evidente la presenza di bordi più sottili sia ai lati dello schermo vero e proprio, sia sopra e sotto di esso, il che lascerebbe dunque pensare a una dimensione più grande dello schermo mantenendo inalterata o quasi quella dell’intero telefono.

Anche se a questo punto le prove sembrano essere sempre più evidenti, al punto che Idealschina promette l’arrivo di nuove foto a breve, è ovviamente tutto da prendere con le molle così come del resto qualsiasi altra notizia riguardante iPhone 5, sul quale Apple non ha ancora offerto dettagli ufficiali. Possibili sorprese non annunciate il 2 marzo? Staremo a vedere.

Via | 9to5mac.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti