iPhone Verizon: ancora problemi d'antenna?

Se dopo l’articolo pubblicato anche qui su Melablog qualche tempo fa vi eravate tranquillizzati in merito alla capacità di Apple di risolvere i problemi d’antenna di iPhone 4, la vostra pace sarà probabilmente turbata nel leggere questo nuovo post sull’argomento. Come infatti ci auguravamo circa un mese fa, qualcuno che risponde al nome di iLounge si è preso la briga di testare l’iPhone di Verizon, riscontrando ancora sensibili problemi di ricezione nello smartphone con l’ormai famigerato “death grip”.

L’iPhone CDMA di Verizon non sarebbe quindi salvo dai problemi d’antenna di iPhone 4, nonostante il redesign compiuto dallo staff di Apple per motivi tecnici, visto che la tecnologia di connettività dell’apparecchio targato Verizon è diversa da quello “normale” che fa uso di scheda SIM. Stesso discorso anche per il segnala Wi-Fi, anch’esso perso secondo la prova in “maniera significativa”, andando a rallentare paurosamente o in alcuni casi addirittura causando un blocco nella ricezione dei dati.

I ragazzi di iLounge hanno anche realizzato un video per documentare i test da loro condotti: lo potete vedere anche voi stessi cliccando sul tasto play qui sopra. Anche se il problema dell’iPhone Verizon ci tocca relativamente, voi cosa ne pensate? Dovremo davvero aspettare iPhone 5 per vederlo finalmente risolto?

Via | Sizlopedia.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti