Nuovo spot: “iPad is iconic”

Dopo averci informato che l’iPad è un dispositivo magico, elettrizzante, fantastico e molto altro, un nuovo spot Apple descrive il suo tablet -non senza un velo di immodestia- come un simbolo dei nostri tempi.Lo schema è collaudatissimo: la solita, vivace colonna sonora come sfondo, lo slogan “iPad is…”, e una sequenza rapida di riprese che

Dopo averci informato che l’iPad è un dispositivo magico, elettrizzante, fantastico e molto altro, un nuovo spot Apple descrive il suo tablet -non senza un velo di immodestia- come un simbolo dei nostri tempi.

Lo schema è collaudatissimo: la solita, vivace colonna sonora come sfondo, lo slogan “iPad is…”, e una sequenza rapida di riprese che hanno alcune app come protagoniste. L’iPad è una novità, permette di acquistare biglietti grazie ai codici a barre, è informazione, è storie, è studenti ed insegnanti, è Holliwood, ed è perfino un’icona.

Le app mostrate nel video sono, in ordine di apparizione, sono invece Djay, American Airlines HD, The Wall Street Journal, iBooks, Pages, Noterize, Movie★Slate ed infine Vanity Fair Magazine.

Ti potrebbe interessare