Nuovo spot: “iPad is iconic”

Dopo averci informato che l’iPad è un dispositivo magico, elettrizzante, fantastico e molto altro, un nuovo spot Apple descrive il suo tablet -non senza un velo di immodestia- come un simbolo dei nostri tempi.Lo schema è collaudatissimo: la solita, vivace colonna sonora come sfondo, lo slogan “iPad is…”, e una sequenza rapida di riprese che

Dopo averci informato che l’iPad è un dispositivo magico, elettrizzante, fantastico e molto altro, un nuovo spot Apple descrive il suo tablet -non senza un velo di immodestia- come un simbolo dei nostri tempi.

Lo schema è collaudatissimo: la solita, vivace colonna sonora come sfondo, lo slogan “iPad is…”, e una sequenza rapida di riprese che hanno alcune app come protagoniste. L’iPad è una novità, permette di acquistare biglietti grazie ai codici a barre, è informazione, è storie, è studenti ed insegnanti, è Holliwood, ed è perfino un’icona.

Le app mostrate nel video sono, in ordine di apparizione, sono invece Djay, American Airlines HD, The Wall Street Journal, iBooks, Pages, Noterize, Movie★Slate ed infine Vanity Fair Magazine.

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche