E’ questo lo schermo del prossimo iPad 2 ?

GlobaDirectParts, lo stesso sito che aveva pubblicato il video dei componenti di un misterioso iPhone 4, un ibrido tra quelli dell’attuale iPhone 4 e quelli dell’iPhone 4 di Verizon, ha pubblicato l’immagine che vedete qui sopra, relativa ad un display per iPad 2. La descrizione del prodotto indica che si tratterebbe di un “OEM Apple


GlobaDirectParts, lo stesso sito che aveva pubblicato il video dei componenti di un misterioso iPhone 4, un ibrido tra quelli dell’attuale iPhone 4 e quelli dell’iPhone 4 di Verizon, ha pubblicato l’immagine che vedete qui sopra, relativa ad un display per iPad 2.

La descrizione del prodotto indica che si tratterebbe di un “OEM Apple iPad 2 LCD Screen” e, anche se al momento non disponibile, viene venduto al prezzo di 218.19 $, contro i 63.35 $ necessari per acquistare un display di ricambio per l’attuale iPad, mentre lo scorso giugno lo stesso pezzo veniva venduto a 144.99 $.

Il prezzo diverso e ben più alto lascerebbe quindi supporre che le indiscrezione su un nuovo display per iPad 2 con una definizione paragonabile ad un Retina Display siano vere e che molto probabilmente la risoluzione sarà di ben 2048×1536, il doppio dell’attuale, come rilevato dagli sfondi di iBooks presenti nella beta di iOS 4.3.

Su GlobaDirectParts è comparso anche come pezzo di ricambio un motorino elettrico destinato ad iPad 2, mentre l’attuale iPad ne è privo. Potrebbe trattarsi di un vibracall per il prossimo iPad o addirittura di un motore per dare una sorta di force feedback nei videogiochi.

Un’ultima curiosità. GlobaDirectParts mostra anche una pagina con un iPad bianco.

[via macrumors]

Ti potrebbe interessare