Un produttore di custodie mostra le forme dell’iPad 2

In questi giorni a Las Vegas si sta svolgendo il tradizionale CES, una delle più importanti vetrine per l’elettronica di consumo a cui partecipano tutti i più importanti produttori, ma anche sconosciute aziende orientali produttrici di accessori. Dixon, produttore di cover per vari dispositivi, ha mostrato il finto iPad 2 che l’azienda ha utilizzato come


In questi giorni a Las Vegas si sta svolgendo il tradizionale CES, una delle più importanti vetrine per l’elettronica di consumo a cui partecipano tutti i più importanti produttori, ma anche sconosciute aziende orientali produttrici di accessori.

Dixon, produttore di cover per vari dispositivi, ha mostrato il finto iPad 2 che l’azienda ha utilizzato come base per realizzare una delle tante custodie che abbiamo visto in questi ultimi giorni.

Il manichino si basa sui disegni CAD ottenuti da queste aziende per produrre con sufficiente anticipo le custodie che verranno messe in commercio in contemporanea con l’avvio delle vendite dell’iPad 2.

Le forme mostrano chiaramente un profilo più sottile dell’attuale iPad con un guscio che ricorda molto le forme dell’iPod Touch, come abbiamo già avuto modo di vedere, con il fondo più piatto e bordi più arrotondati rispetto all’attuale iPad.





[via engadget]

Ti potrebbe interessare