Tap Tap Revenge 4 disponibile su App Store


Tapulous ha rilasciato Tap Tap Revenge 4, l’ultimo capitolo della lunga saga di giochi musicali per iPhone e iPod touch. I giocatori pigiando con le dita le note nel ritmo corretto accumulano punti e bonus: semplice quanto geniale. TTR4 include oltre 100 canzoni gratuite dei No Doubt, Megadeth, The Killers e Benny Benassi. Le canzoni premium sono extra acquistabili oppure conquistabili grazie ad un sistema di credits.

I miglioramenti introdotti nell’ultima versione includono il supporto al Retina Display, realizzato grazie all’implementazione di una interfaccia tutta nuova. Ora il gioco supporta Game Center, così come l’elenco dei punteggi condiviso. Tra i cambiamenti vi è anche una nuova modalità Arcade e l’abilità di esprimere il proprio gradimento per le tracce ed essere informati sugli utenti con gusti più simili.

Tap Tap Revenge 4 è scaricabile gratuitamente e richiede un dispositivo con iOS 3.x o successivo. Le canzoni a pagamento costano tra i €0,79 e €2,75. Tapulous ha anche annunciato la pubblicazione di una nuova traccia gratuita ogni settimana.

[Via iPodNN]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti