Motoblog Awards: vota le migliori moto del 2013

Tutte le informazioni per partecipare ai Motoblog Awards, nella nuova edizione organizzata da Blogo.
Tutte le informazioni per partecipare ai Motoblog Awards, nella nuova edizione organizzata da Blogo.

I nostri cugini di Motoblog ci segnalano la nuova edizione dei Motoblog Awards, tramite i quali votare le migliori moto del 2013: il via alle votazioni è stato dato proprio oggi, proseguendo nella raccolta fino al prossimo 30 marzo, data dopo la quale saranno raccolti i risultati.

Al sito sopra linkato è dunque possibile scegliete i propri modelli di moto preferiti, partecipando così all’attribuzione dei Motoblog Awards, annunciati durante l’apposito evento organizzato per la premiazione finale.

All’interno della competizione, 6 categorie non convenzionali: Migliore Maxi-Enduro, La migliore in pista, La Migliore Entry-Level, La migliore Cafè Racer, Lo Scooterone di tendenza, Il Pilota più Social. Le nomination della redazione del blog hanno stilato una lista di sei modelli per ogni categoria, più sei piloti per stabilire “Il Pilota più Social”.

Tutti i partecipanti possono comunque segnalare i propri modelli più amati, o i piloti preferiti, aggiungendo così altri concorrenti alla gara. I Motoblog Awards possono essere seguiti anche tramite Twitter, via hashtag #motoblogawards e sulla nuova pagina di Google+, anche qui con lo stesso hashtag #motoblogawards.

Chissà se tra i fan di Apple esiste un modello specifico di moto, da essi preferito?

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti