I cinturini per iPod nano debuttano negli Apple Store


Ancor prima della presentazione ufficiale del nuovo iPod nano di sesta generazione si pensava ad un possibile utilizzo del dispositivo come una sorta di iWatch. Lo stesso Jobs durante l'evento dello scorso settembre raccontò che un membro del consiglio di amministrazione avrebbe utilizzato l'iPod nano proprio come orologio, al punto che nelle impostazioni di sistema è possibile configurare il dispositivo in modo che venga mostrato l'orologio non appena si preme il bottone di stand by.

Non stupisce quindi che nel giro di poco tempo siano comparse diverse soluzioni per indossare l'iPod nano al polso, come il concept Optimus Time del designer italiano Antonio De Rosa ed il cinturino Slap prodotto da Griffin.

Proprio quest'ultimo è comparso in questi giorni anche sugli scaffali degli Apple Store statunitensi e nell'Online Store della Mela al prezzo di 24.95 $, anche se al momento non compare disponibile sull'Online Store italiano.

Se per Natale non sapete cosa regalare a un appassionato Apple che ha già praticamente tutto, compreso l'iPod nano, potreste prendere in considerazione proprio uno di questi cinturini, l'elenco completo lo trovate su Gadgetblog.





[via 9to5mac]

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: