Apple TV, nuovi canali in Svezia, Francia, Germania e UK

Dopo Francia, Germania e UK, Apple ha introdotto un nuovo canale TV anche in Svezia. Stavolta è toccato a TV4 Play.
Dopo Francia, Germania e UK, Apple ha introdotto un nuovo canale TV anche in Svezia. Stavolta è toccato a TV4 Play.

In queste ore, i fortunati utenti residenti in Svezia hanno visto crescere un canale in più sulla loro Apple TV; si tratta di TV4 Play, una importante tv locale che riproporrà gran parte della programmazione e delle sue serie televisive per intero sul set-top box con la mela. Tutti i contenuti previsti saranno assolutamente gratuiti, ma gli abbonati ai servizi premium della società godranno di show e film aggiuntivi.

Il comunicato stampa, pubblicato in inglese sul sito di TV4 Play, recita festante:

Con TV4 Play su Apple TV, gli episodi interi degli attuali show di TV4 Group sono disponibili per la visione fino a 7 giorni dopo la messa in onda originale. Gli iscritti a TV4 Play Premium in Svezia possono accedere ad una enorme libreria di contenuti aggiuntivi con gli episodi più recenti e quelli trasmessi da poco per un periodo più lungo di tempo.

Il canale permetterà quindi di creare liste coi programmi preferiti, e di mettere in stop un episodio per riprenderlo in qualunque momento. I contenuti HD, per ora, sono un po’ pochi ma in futuro ne arriveranno molti altri.

TV4 è un canale svedese generalista che trasmette notizie, sport, documentari, film, serie tv e molto altro; dispone anche di un’app per iPhone e iPad che può essere scaricata gratuitamente su App Store. TV4 Play è solo l’ultimo di una serie di aggiornamenti di cui hanno goduto i nostri vicini di casa europei; in tempi recenti, hanno debuttato anche Sky Sports in UK, Watchever in Germania e CANALPLAY in Francia. Trovate la lista completa di tutti canali di Apple TV nel mondo a questa pagina di supporto Apple: per l’Italia, tanto per cambiare, non c’è ancora niente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti