Gli accessori per iPad da regalare al tuo lui a San Valentino

Custodie, ricevitori TV e altro ancora per San Valentino: ecco qualche idea-regalo.
Custodie, ricevitori TV e altro ancora per San Valentino: ecco qualche idea-regalo.

San Valentino è ormai arrivato, e anche Apple propone la sua lista di accessori per iPad da regalare nel giorno degli innamorati. Per sopportare il piccolo ritardo, potete sdebitarvi solo con una custodia Product (RED) per iPad Air: il vostro lui sarà ben lieto di aspettare un giorno in più sapendo che spendendo i 79 euro avete fatto anche una buona azione.

Rimanendo nel colore rosso della passione potete anche scegliere delle cuffie On-Ear Beats Solo HD: in questo caso, però, il prezzo va a lievitare, visto che si parla di 199,95 euro per portarsi a casa questo gioiello dedicato all’audio. Tornando invece alle custodie, Logitech propone una soluzione con tastiera integrata con la sua Ultrathin Keyboard Cover, venduta a 99,95 euro.

Per i più eleganti potete invece scegliere una pochette di Michael Kors, del prezzo di 130,95 euro, mentre per chi è sempre in movimento una custodia Cinema Seat da 39,95 euro è l’ideale per guardare film mentre ci si trova in macchina.

La EyeTV Mobile, da 99,95 euro, permette invece di agganciarsi al segnale del digitale terrestre grazie all’antenna che viene collegata direttamente al proprio iPad, sul quale diventa dunque possibile guardare le proprie reti televisive preferite.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti