Le cover per iPad più belle da regalare a San Valentino

Una cover per iPad, un regalo semplice, economico e simpatico per San Valentino

cover ipad san valentino

Qualcuno dice che a San Valentino si debbano regalare fiori, altri sostengono invece che per la festa degli innamorati non sia proprio il caso di regalare organi riproduttivi recisi, seppur di tipo vegetale.

Se state quindi cercando un regalo alternativo ai soliti fiori per la vostra dolce metà dotata di iPad, potreste prendere in considerazione una delle numerose cover disponibili in commercio, che ben si adattano allo spirito dei cuori innamorati.

Ad esempio le cover della serie My Sweet Love sembrano fatte apposta per i piccioncini innamorati, con quattro diverse serigrafie a tema, con dolcetti, uccellini e gattini. Potete trovare le cover My Sweet Love in vendita da Clipper Store a poco più di 30 euro.

Su Amazon si trovano invece diverse cover per iPad con il tema del cuore, come la semplice ed elegante smartcover rossa con cuore bianco di Vaveliero in vendita a 39,99 euro o la più sgargiante cover con cuore floreale di Luxburg in vendita a 17,90 euro.

Se invece la vostra dolce metà è uno sfegatato o un'appassionata tifosa dei rossoneri, non dovete farvi assolutamente scappare la cover per iPad del Milan I Love You con dedica personalizzata, disponibile sul Milan Store a 20 euro, comprensivi della scrittura del nome del vostro innamorato, massimo 10 caratteri.

Infine, per chi vuole assaporare veramente la dolcezza di San Valentino, non c'è niente di meglio della cover per iPad iChoc con tavoletta di cioccolato inclusa, fucsia o rosa per lei, rigorosamente marrone per lui. iChoc è in vendita sul Chocostore a soli 10 euro. D'altra parte si sa, il cioccolato è uno dei migliori afrodisiaci, l'ideale per festeggiare un San Valentino mordi e ...

  • shares
  • Mail