Tomb Raider in arrivo su Mac

Tomb Raider per Mac costa 49,99 euro, con la possibilità di comprare tutti i DLC a 19,99 euro.
Tomb Raider per Mac costa 49,99 euro, con la possibilità di comprare tutti i DLC a 19,99 euro.

Dopo aver visto arrivare poco più di un mese fa il primissimo Tomb Raider su iOS, oggi vedremo nuovamente Lara Croft arrivare nel mondo Apple. Si tratta stavolta dell’ultimo capitolo della serie, uscito per PC e console durante il 2013, reso finalmente disponibile per i possessori di Mac esclusivamente tramite il Mac App Store. Coloro che vorranno acquistare il gioco tramite altri canali dovranno invece aspettare fino al 30 gennaio, secondo quanto rivelato dal publisher Feral Interactive.

La pagina dedicata al gioco sul negozio di Feral ci indica che Tomb Raider per Mac costerà 49,99 euro, con la possibilità di acquistare tutti i contenuti aggiuntivi finora pubblicati dal team di sviluppo, al prezzo aggiuntivo di 19,99 euro.

Nel caso in cui siate a digiuno sul nuovo Tomb Raider, oltre a rimandarvi alla recensione di Gamesblog vi riportiamo un trailer contenente alcuni momenti di gameplay di quello che è stato uno dei videogiochi più apprezzati del 2013:

[blogo-video provider_video_id=”xcElwjsUcv8″ provider=”youtube” title=”Tomb Raider [IT]: Top Ten Moments Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=xcElwjsUcv8″]

Requisiti hardware

Insieme alla notizia della pubblicazione di Tomb Raider per Mac, ci arrivano anche i requisiti minimi e raccomandati necessari per far girare a dovere il gioco.

Minimi
OS: Mac OS X 10.9.1
Processore: 2 GHz
RAM: 4 GB
Hard Disk: 14 GB
Scheda video: 512 MB

Raccomandati
OS: Mac OS X 10.9.1
Processore: 2.4 GHz
RAM: 6 GB
Hard Disk: 21 GB
Scheda video: 1000 MB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti