Apple Store sulla 5th Avenue: spalaneve frantuma uno dei vetri

Uno spalaneve ha danneggiato il vetro del famoso Apple Store sulla 5th Avenue: ecco la foto.
Uno spalaneve ha danneggiato il vetro del famoso Apple Store sulla 5th Avenue: ecco la foto.

Ci sarà probabilmente una fattura salata da pagare per riparare uno dei vetri del famoso Apple Store sulla 5th Avenue di New York, conosciuto in tutto il mondo per il suo ingresso costituito da un cubo fatto di pannelli del suddetto materiale. Uno spalaneve avrebbe infatti sbattuto accidentalmente contro uno dei vetri, mandandolo in frantumi, anche se fortunatamente il pannello sembra aver retto.

Il conto da record per riparare la struttura è immaginabile dando un’occhiata alla somma pagata da Apple per rimpiazzare il famoso cubo con uno completamente nuovo, circa due anni fa: i 15 pannelli sono infatti costati a suo tempo all’azienda di Cupertino circa 6,7 milioni di dollari, da cui si deriva che il prezzo del singolo elemento di vetro può costare all’incirca 450.000 dollari.

Mentre su Internet naturalmente c’è chi ha fatto la corsa a fotografare l’evento, come nel caso dell’immagine qui sopra proveniente da Instagram, secondo quanto riportato l’Apple Store non sarebbe stato chiuso, continuando quindi ad accogliere i suoi clienti anche con la struttura danneggiata.

Via | 9to5mac.com

[blogo-video provider_video_id=”37uHcu__f_U” provider=”youtube” title=”Opening Apple store 5th Avenue New York” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=37uHcu__f_U”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti