Colorware: accessorio (dal prezzo) originale per iPad


Mi è capitato di incontrare diversi possessori di iPad, specialmente durante eventi o conferenze, ed ho notato che la maggior parte di loro utilizza custodie di pelle a dir poco orrende. Si tratta di accessori che malgrado siano indispensabili per proteggere il dispositivo non possono certo dirsi gradevoli alla vista. Diciamolo pure: quasi rovinano il meraviglioso design di iPad.

L’azienda Colorware, nota per la personalizzazioni colorate dei dispositivi Apple, ha introdotto nel suo listino un accessorio per iPad estremamente originale. Si tratta di una specie di bumper metallico che ad un’estremità presenta un comodo manico per portare il proprio dispositivo come fosse una valigetta.

L’accessorio si chiama Grip ed è disponibile in tante diverse colorazioni: perlata, metallica e semplice. L’installazione richiede l’utilizzo di un cacciavite (fornito nella confezione) necessario ad assicurare in maniera sicura il vostro dispositivo all’interno della cornice di metallo. Peccato che costi ben 00,00. Già, paghereste € 13.000 un set di gomme per la vostra auto che ne vale € 17.000?

[Via Engadget]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti