In consegna le prime Apple TV


Buone notizie per gli acquirenti della nuova Apple TV. Pare infatti che i primi, fortunati utenti stiano per riceverle a brevissimo, ma per il momento solo negli USA.

L’aveva anche confermato Steve Jobs in persona a un utente che glielo aveva chiesto: alla domanda “Ci sono mica aggiornamenti sulle spedizioni del vostro progetto hobby? Dovrebbe partire al massimo la prossima settimana per arrivare entro la fine del mese”, è seguita un rassicurante “sì”, risposta laconica e minimalista come al solito.

L’importante, comunque, è che l’iCEO sia stato di parola, e così per molti sono iniziati gli addebiti sulla carta di credito, segno che gli ingranaggi delle spedizioni stanno già sferragliando. In queste ore molti utenti statunitensi affermano che lo status del proprio acquisto viene segnalato sull’Apple Store come “in consegna”, e che i prodotti provengono da Shenzhen, in Cina, attraverso FedEx. Tutta tace invece sul fronte italiano, anche perché senza accordi commerciali ad hoc coi produttori di contenuti, una scatoletta come quella da noi serve a ben poco. E intanto, sullo store nostrano viene ancora venduto il vecchio modello, con tempi di consegna stimati di 24 ore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti