Jailbreak iOS 7: Evasi0n 1.0.1 dice addio a TaiG

Il team evad3rs ha aggiornato il tool Evasi0n alla versione 1.0.1, dicendo addio all'odiato TaiG.
Il team evad3rs ha aggiornato il tool Evasi0n alla versione 1.0.1, dicendo addio all'odiato TaiG.

Il team evad3rs ha aggiornato Evasi0n alla versione 1.0.1, dalla quale è stato completamente rimosso TaiG: si tratta come saprete dell’app store alternativo destinato al mercato cinese, incluso nella versione iniziale del tool per eseguire il jailbreak su iOS 7 insieme a una versione non definitiva di Cydia per il sistema operativo mobile di Apple.

Dopo l’aggiornamento da parte di Saurik di Cydia alla versione 1.1.9, anche Evasi0n si aggiorna per rispondere ai dubbi e alle polemiche nate dopo l’uscita dell’attesissimo tool, prima sua versione a permettere lo sblocco di dispositivi come iPhone 5s e 5c.

La nuova versione 1.0.1 di Evasi0n può essere naturalmente scaricata dal sito ufficiale evasi0n.com. Al suo interno, come già detto, niente più TaiG, né la “remote access feature” che era usata da Evasi0n per installare l’app store alternativo. Chi vuole eseguire il jailbreak può dunque ora farlo a cuore un po’ più leggero, anche se il consiglio resta sempre quello di aspettare eventuali sviluppi, tenendo d’occhio l’apposita raccolta di domande legate alla procedura.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti