Cover per iPhone, il regalo più gettonato per Natale 2013

Le custodie per iPhone più originali da regalare a Natale

a:2:{s:5:"pages";a:5:{i:1;s:0:"";i:2;s:13:"La cover Lego";i:3;s:18:"Le cover Swarovski";i:4;s:22:"Le cover fotovoltaiche";i:5;s:21:"Le cover con telefono";}s:7:"content";a:5:{i:1;s:1242:"

Le cover per iPhone si sono evolute negli anni da semplice guscio protettivo ad accessorio indispensabile per personalizzare il proprio dispositivo in modo originale.

Ormai ne esistono di tutti i colori e le fattezze, con le orecchie del coniglio o dell'orsetto, con il manico di una caffettiera o di una cornetta telefonica, con la chiusura a libro che sembrare un'agendina o con la piccola tracolla dorata che fa tanto mini borsetta.

La gamma è così vasta che sono nati addirittura dei negozi specializzati che vendono esclusivamente custodie per smartphone, ma la stragrande maggioranza sono ovviamente destinate agli iPhone, complice il limitato numero di modelli che Apple ha lanciato negli ultimi anni, venduti però in milioni di esemplari.

I prezzi delle cover vanno da pochi euro a svariate decine di euro, ce ne sono per tutte le tasche e spesso costituiscono un regalo simpatico ed economico, ma possono essere anche un inaspettato gadget tecnologico.

Se state quindi cercando un'idea originale per un regalo di Natale ad un felice possessore di un iPhone vi suggeriamo quattro tipi di cover con prezzi che vanno dai 20 ai 50 euro.

Non vi resta che sfogliare le pagine seguenti.

";i:2;s:534:"

La cover Lego

Se le cover sono un modo per personalizzare un iPhone le cover Lego realizzate da Belkin permettono agli appassionati dei celebri mattoncini di cambiare ogni giorno l'aspetto del proprio iPhone.

Sul dorso della cover è possibile infatti fissare i tradizionali mattoncini Lego, creando simpatiche composizioni estetiche o estrose creature squadrettate.

Le cover Lego di Belkin sono in vendita a partire da circa 30 euro.

";i:3;s:398:"

Le cover Swarovski

Le signore eleganti gradiranno sicuramente una cover tempestata di brillanti.

Ne esistono di vari tipi, più o meno sobrie, le più semplici ed eleganti sono le cover Swarowski di Puro con prezzi che partono da circa 20 euro.

";i:4;s:683:"

Le cover fotovoltaiche

Se cercate un regalo utile e tecnologico per chi fa un uso intenso del proprio iPhone, potreste prendere in considerazione una cover con batteria supplementare integrata, per estendere l'autonomia giornaliera dell'iPhone.

Ancora più originali ed ecologiche sono le cover dotate di celle fotovoltaiche che ricaricano la batteria grazie alla luce del sole o all'illuminazione dell'ambiente.

Anche in questo caso esiste una vasta gamma di cover con pannelli solari tra le quali scegliere con prezzi che partono da circa 50 euro.

";i:5;s:799:"

Le cover con telefono

Sempre più persone girano con due telefoni, magari uno con la SIM personale ed uno con la SIM dell'azienda. Esistono è vero degli smartphone dual-sim, ma questo non è il caso dell'iPhone.

Per risolvere questo problema è stata quindi ideata una cover dotata di un sottile telefono GSM nel quale inserire una seconda SIM. La soluzione non sembra molto elegante, ma promette di essere molto pratica, un solo dispositivo da portasi dietro, ma due telefoni del tutto indipendenti.

Le cover con telefono GSM integrato si trovano in vendita a circa 50 euro.
";}}

  • shares
  • Mail