iOS 4.1 vince il confronto con iOS 4.0 su iPhone 3G

Molti possessori di iPhone 3G hanno rimpianto il passaggio a iOS 4.0 a causa di un evidente calo di prestazioni del telefono, tanto che numerosi sono coloro che hanno preferito effettuare il downgrade a iOS 3.1.3. La nuova versione 4.1 del sistema operativo mobile di Apple sembra risolvere numerosi problemi: non a caso Steve Jobs

Parliamo di

Molti possessori di iPhone 3G hanno rimpianto il passaggio a iOS 4.0 a causa di un evidente calo di prestazioni del telefono, tanto che numerosi sono coloro che hanno preferito effettuare il downgrade a iOS 3.1.3. La nuova versione 4.1 del sistema operativo mobile di Apple sembra risolvere numerosi problemi: non a caso Steve Jobs ha sottolineato che il nuovo iOS correggeva molti bug segnalati dagli utenti.

Con l’uscita di iOS 4.1, Lifehacker ha voluto mettere a confronto le prestazioni del nuovo sistema operativo con la tanto criticata versione anteriore 4.0. Anche se il confronto effettuato non è del tutto rigoroso, esso mostra chiaramente il salto di qualità dalla versione 4.0 alla 4.1 di iOS su iPhone 3G.

Malgrado che iOS 4.1 sia molto più rapido, le prestazioni su iPhone 3GS e iPhone 4 sono ancora ben superiori rispetto a iPhone 3G. Inoltre l’interfaccia ha ancora lentezze e a volte è poco responsiva sull’iPhone 3G. Raccomandiamo quindi l’upgrade a iOS 4.1 a tutti coloro che montano iOS 4, ma per i possessori di iPhone 3G forse iOS 3 è ancora la scelta migliore.

Ti potrebbe interessare
Apple Intel Ad: la versione dei Postal Service
iPhone

Apple Intel Ad: la versione dei Postal Service

Dopo il filmato che mette a confronto diretto lo spot di Apple con il video dei Postal Service, ecco una nuova versione della discussa campagna Intel, proprio con le musiche del brano del gruppo, “Such Great Heights”. Ovviamente non si tratta dell’ennesimo gesto diplomatico della Mela, ma del montaggio di un utente intraprendente. Non male