App di Natale per iPhone e iPad, ecco le migliori

Melablog vi suggerisce un po' di applicazioni per passare il Natale con iPhone e iPad.
Melablog vi suggerisce un po' di applicazioni per passare il Natale con iPhone e iPad.

Regali, regali e ancora regali. Come applicazione di Natale per iPhone e iPad non possiamo che partire col consigliarvi proprio 12 Giorni di Regali, app ufficiale con la quale Apple metterà a disposizione dei propri fan una serie di download gratuiti, a partire dal prossimo 26 dicembre fino al 6 gennaio. Ma quali sono le altre applicazioni natalizie da non perdere, tra le tante presenti su App Store? Vediamo un po’.

Non direttamente collegata a Natale, ma utile per organizzare i tanti pranzi e cene che si terranno da qui a pochi giorni, è sicuramente l’app Lista della Spesa Gratuita (Shopping List), grazie alla quale preparare la propria spesa, ovviamente senza dimenticare pandori, panettoni e tutto ciò che non può mancare per nulla al mondo su una tavola natalizia. Con Giallo Zafferano, una ricetta per cucinare gli ingredienti comprati la troverete di sicuro.

Tornando a parlare di regali, per non incappare in oggetti indesiderati c’è WishTagger, applicazione che permette di creare wishlist, condividendole anche con le altre persone per “suggerire” ad amici e parenti cosa si desidera avere in regalo. Saltando invece ai passatempi, un must è sicuramente Elf Yourself, grazie alla quale trasformare tutta la famiglia in un’allegra combriccola di elfi danzanti, per ridersela un po’ insieme. Sulla stessa linea anche Beardify, con cui è invece possibile far crescere la barba a chiunque, trasformandolo istantaneamente in Babbo Natale.

A proposito del nostro amato Santa, con Babbo Natale Parlante – Talking Santa potrete sicuramente intrattenere i più piccoli. Se invece siete a caccia degli immancabili sfondi a tema, vi segnaliamo Christmas Wallpapers e Natale Sfondi HD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti