Accessori Apple come regalo di Natale? Ecco la nostra classifica

Che accessori regalare a Natale a un maniaco del mondo Apple? Ecco alcuni consigli.
Che accessori regalare a Natale a un maniaco del mondo Apple? Ecco alcuni consigli.

Il Natale è ormai alle porte e con lui, inevitabilmente, anche la corsa ai regali. Ma cosa far trovare sotto l’albero ai maniaci di Apple, già in possesso di tutti gli ultimi modelli di iPhone, iPod e iPad, insieme pure a ogni Mac possibile e immaginabile?

In questo caso, l’unica alternativa è costituita dagli accessori, presenti anche sul sito di Apple Store in un numero sufficiente a far trovare il regalo per qualsiasi esigenza, dalle tastiere fino agli obiettivi aggiuntivi. Occhio ai prezzi, però, perché in alcuni casi essi lievitano decisamente!

Ultrathin Keyboard Cover

[img src=”https://media.melablog.it/9/93c/ipad-mini-keyboard-620×350.jpg” alt=”” height=”350″ title=”ipad-mini-keyboard” class=”alignleft size-thumb_620x350 wp-image-123267″]
A 79,95€ è possibile acquistare la custodia Ultrathin Keyboard Cover di Logitech. Oltre a proteggere lo schermo, si può usare come stand per visualizzare quanto scritto grazie alla tastiera integrata, che offre un’esperienza di digitazione tradizionale per inviare email ed effettuare altre comunicazioni basate prevalentemente su testo.

Olloclip Telephoto Lens

[img src=”https://media.melablog.it/4/45c/HD033-620×350.jpg” alt=”” height=”586″ title=”HD033″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-123269″]
Con 119,95 euro si può invece regalare una Olloclip Telephoto Lens, lente dotata di polarizzatore circolare per scattare foto con iPhone o iPod touch. Include un Tele 2x, da affrancare in un angolo del proprio dispositivo per iniziare subito a scattare le proprie foto. Il polarizzatore circolare può essere usato in modo autonomo, o combinato a telephoto lens, per catturare immagini dai colori più brillanti.

Incase Portable Power 5400

[img src=”https://media.melablog.it/b/bbc/HD373.jpg” alt=”” height=”360″ title=”HD373″ class=”alignleft size-blogomedium wp-image-123271″]79,95 euro anche per il caricatore Incase Portable Power 5400, dedicato alla possibilità di attingere carica aggiuntiva per il proprio iPhone. La batteria interna da 5400 mAH promette una capacità sufficiente per due ricariche dello smartphone Apple, grazie all’energia accumulata dal caricatore-custodia. Le spie LED indicano il livello di ricarica del dispositivo.

Apple TV

[img src=”https://media.melablog.it/6/655/A4-AppleTV.jpg” alt=”A4-AppleTV” height=”350″ title=”A4-AppleTV” class=”alignleft size-thumb_620x350 wp-image-118523″]

Non sarà il massimo dell’originalità, ma a un maniaco di Apple che ha già quasi tutto, potrebbe mancare proprio AppleTV. 109 euro per questo gioiellino con cui guardare film in HD 1080p, riprodurre video YouTube e Vimeo, visualizzare contenuti on demand ed effettuare streaming dai iOS con AirPlay. Il tutto attraverso Wi-Fi 802.11n, con la disponibilità del telecomando Apple Remote.

Carte regalo iTunes e Apple Store

[img src=”https://media.melablog.it/c/c85/regalo-carta-itunes-620×350.jpg” alt=”” height=”350″ title=”regalo-carta-itunes” class=”alignleft size-thumb_620x350 wp-image-123273″]

Nel caso in cui la persona alla quale state facendo il regalo sia notoriamente difficile da accontentare, potete sempre ricorrere a una carta regalo, disponibile sia per acquisti su iTunes che su Apple Store. Tutto ciò che dovete fare è collegarvi all’apposita sezione del negozio di Apple online, e seguire i passi per recapitare la carta direttamente nella casella email della persona scelta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti