Woz sarà presente nella prossima stagione di The Big Bang Theory

Steve Wozniak detto Woz, co-fondatore di Apple assieme a Steve Jobs, durante una conferenza tenutasi oggi a Valencia, in Spagna, ha confermato le voci sulla sua prossima partecipazione al famoso show televisivo per appassionati di scienza e computer: the Big Bang Theory.

Non posso dire molto, ma sarò in The Big Bang Theory. Avrò un ruolo molto particolare e spassoso“, ha detto Woz. Poco dopo ha aggiunto che la sua vita gli regala molte soddisfazioni e aspetti divertenti, come la partecipazione a show televisivi.

Woz è famoso per essere molto disponibile, sia con i giornalisti che con i fan. È stato presente in numerose apparizioni televisive e si è anche prestato a parodie di se stesso, come in Code Monkeys, nella quale impersonava il proprietario di Gameavision prima di vendere la compagnia per sovvenzionare Apple. La sua presenza in The Big Bang Theory sarà senz’altro spassosa, all’altezza con l’umorismo del personaggio.

Vi anticipo che Melablog ha incontrato Woz alla Campus Party di Valencia. Domani pubblicheremo una lunga intervista con questo gigante dell’informatica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti