Bumper iPhone 4: ordini ritardati fino ad ottobre?


Se negli USA sono già partiti i primi rimborsi per i bumper forniti gratuitamente a corredo di iPhone 4, finalmente qualcosa si muove anche nel vecchio continente. Alcuni utenti nonché sudditi di Sua Maestà starebbero ricevendo in queste ore delle notifiche di consegna da Cupertino, che però vanno ben al di là del 30 di settembre, giorno in cui la promozione dei bumper gratuiti avrebbe dovuto ufficialmente cessare.

In seguito ad Antennagate, Apple ha predisposto bumper gratuiti per gli acquirenti di iPhone 4, e rimborsi per quanti ne avevano già acquistato uno, il tutto ufficialmente fino alla fine del mese di settembre. A giudicare dalla segnalazione ricevute da RazorianFly, tuttavia, pare che il termine ultimo verrà posticipato. C’è infatti che riceverà il bumper il prossimo 8 ottobre, con spedizione il 5.

Probabilmente, a causa delle difficoltà di produrre e reperire sul mercato ingenti quantità di gusci protettivi (e con ciò si spiegano anche i ritardi lamentati da parecchi), le cose andranno un po’ più per le lunghe di quanto inizialmente preventivato. Ma soprattutto, sembra chiaro che il bumper gratuito debba apparire in quei di Cupertino come la miglior soluzione possibile per tenere a bada il malcontento diffuso tra utenza, media e competitor. In ogni caso, non è affatto un buon segno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti