Bumper iPhone 4: partiti i primi rimborsi


In seguito alle polemiche sui presunti problemi di ricezione di iPhone 4, Cupertino si è vista costretta a correre ai ripari proponendo bumper gratuiti e predisponendo rimborsi ad hoc per quanti ne avevano già acquistato uno da Apple. E così, fedele alle sue parole, i primi utenti sono già stati risarciti.

A confermarlo ci sono diversi utenti del Loop e di Macworld, i quali contestualmente al bonifico hanno ricevuto anche una comunicazione che recita:


Proprio oggi abbiamo automaticamente processato il tuo rimborso. Sono stati inclusi anche i costi di VAT e consegna che sono eventualmente stati applicati al tuo ordine.

Bocche cucite però sul numero di utenti coinvolti nell’operazione, nonché sui tempi necessari affinché tutte le promesse siano onorate. Senza contare che da Cupertino devono ancora informare sulle modalità di rimborso per chi si presenta direttamente allo store.

Una cosa è certa. Antennagate non sembra scalfire minimamente le vendite di iPhone 4, tanto che risale appena a pochi giorni fa l’annuncio di 1,7 milioni di telefoni piazzati sul mercato, il che rappresenta di fatto il lancio di maggior successo di un prodotto con la mela. E questo nonostante gli anatemi della concorrenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti