Farming Simulator 14 disponibile per iOS

Farming Simulator 14 è disponibile tramite App Store per iPhone, iPad e iPod touch con iOS 5.0 o superiore.
Farming Simulator 14 è disponibile tramite App Store per iPhone, iPad e iPod touch con iOS 5.0 o superiore.


Se la vita rurale è quella che avete sempre sognato, Farming Simulator 14 fa decisamente al caso vostro. Il gioco sviluppato da GIANTS Software è infatti approdato in queste ore su App Store, dove può essere acquistato al prezzo di 2,69 euro. La versione iOS arriva nello stesso momento di quello Android, e supporta dispositivi iPhone, iPad e iPod touch con versione pari o superiore alla 5.0 del software di sistema per dispositivi mobili di Apple.

Come lecito aspettarsi, Farming Simulator 14 permette di coltivare piante di vario tipo, rivendendole poi al mercato per dimostrarsi un abile gestore della propria fattoria, per la quale sono disponibili anche strumenti esistenti nella vita reale, come mezzi ed equipaggiamenti targati Case IH, Deutz-Fahr, Lamborghini, Kuhn, Amazone (non Amazon!) e Krone.

L’esperienza di gioco promette di estendersi attraverso le meccaniche open world del gioco, aiutate anche dalla presenza della modalità multiplayer locale, grazie alla quale è possibile giocare insieme ai propri amici nelle vicinanze tramite connessione WiFi o Bluetooth. Di seguito potete trovare anche qualche immagine pubblicata dagli sviluppatori sullo store online.

Farming Simulator 14

Via | Eurogamer.net

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti