iPhone 5c le offerte con e senza abbonamento di Tre e Vodafone

Tutte le offerte con e senza abbonamento di Tre e Vodafone per il nuovo iPhone 5c
Tutte le offerte con e senza abbonamento di Tre e Vodafone per il nuovo iPhone 5c

Il nuovo iPhone 5c ha un prezzo d’acquisto che parte ufficialmente da 629 euro, una cifra piuttosto impegnativa per quello che viene ritenuto il nuovo iPhone di fascia media, anche se è possibile trovare in vendita esemplari di provenienza europea a prezzi inferiori di quasi 100 euro.

Per mitigare l’impegno economico esistono due possibilità, l’acquisto a rate, come quello proposto da Mediaworld con 10 rate a tasso zero, o la sottoscrizione di un abbonamento con un operatore di telefonia mobile.

Le formule proposte da Tim, Tre e Vodafone per entrare in possesso di un iPhone 5c sono molto articolate e prevedono tipicamente un vincolo di 30 mesi.

Nelle pagine seguenti riportiamo quindi le offerte dei tre gestori italiani, cominciando da quelle di Tre che sono già trapelate, non vi resta che premere il bottone qui sotto per cambiare pagina.

iPhone 5c con Tre

[img src=”https://media.melablog.it/0/064/iPhone-5c-abbonamenti-Tre3.png” alt=”” height=”450″ title=”iPhone-5c-abbonamenti-Tre” class=”alignleft size-full wp-image-119337″]

H3G Italia, meglio nota come Tre, propone diverse formule per il nuovo iPhone 5c da 16 GB.

Per quanto riguarda gli abbonamenti Tre propone l’offerta 3SuperValuta, che prevede la supervalutazione di 150 euro a fronte della consegna di un cellulare usato e lo sconto della tassa di concessione governativa per altri 150 euro, per complessivi 300 euro di vantaggi.

In pratica si tratta delle stesse offerte praticate recentemente da Tre per l’iPhone 5 da 16 GB, con canoni mensili che partono da 19,50 euro per 30 mesi, come riassunto nella tabella che trovate qui sopra.

Per l’offerta Top 400 occorre aggiungere la tassa di concessione governativa di 5.16 euro, scontata per tutte le altre offerte.

Per quanto riguarda le SIM ricaricabili Tre propone per l’iPhone 5c l’offerta Scegli 30 che prevede una ricarica tramite carta di credito di 30 euro al mese per 30 mesi.

Sia per gli abbonamenti TOP sia per l’offerta Scegli 30 è previsto un anticipo di 90 euro. Alla scadenza del vincolo verrà riconosciuto del traffico aggiuntivo di pari valore, erogato in 12 mensilità di pari importo ciascuna a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo.

Le offerte sono valide per chi effettua la portabilità del numero da un’altro operatore a Tre.

iPhone 5c con Vodafone

[img src=”https://media.melablog.it/6/67a/iPhone-5c-abbonamenti-Vodafone.png” alt=”” height=”530″ title=”iPhone-5c-abbonamenti-Vodafone” class=”alignleft size-full wp-image-119465″]

Anche Vodafone propone un ampio ventaglio di offerte per il nuovo iPhone 5c da 16 GB.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, l’offerta di Vodafone è articolata su 5 piani, come visibile nella tabella riportata qui sopra.

Si parte con il piano Tutto Facile Basic che prevede un contributo iniziale di 99 euro ed un canone mensile di 16 euro per lo smartphone. Per il piano telefonico non è previsto alcun costo poiché completamente a consumo. Di fatto quindi è una forma di finanziamento per l’acquisto dell’iPhone 5c.

I piani RELAX invece prevedono sempre minuti illimitati ed sms illimitati verso tutti ma si distinguono per la quantità di traffico dati mensile compreso.

Il più conveniente è il piano RELAX Mini con contributo iniziale di 99 euro, 29 euro per il piano telefonico che include 100 MB di traffico Internet al mese e 10 euro per lo smartphone.

Tutti i piani di abbonamento prevedono un vincolo contrattuale di 30 mesi e non includono la tassa di concessione governativa di 5,16 euro che deve quindi essere sommata ai canoni mensili.

Per quanto riguarda le ricaricabili Vodafone è previsto solo l’acquisto a prezzo pieno dell’iPhone 5c a 629 euro, ma è possibile abbinare i pacchetti Smart che offrono minuti, sms e traffico dati a partire da 9,90 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti