Notte Bianca iPhone 5s e iPhone 5c nei negozi Tim, Tre e Vodafone

Tim, Tre e Vodafone confermano l'apertura serale dei punti vendita per la Notte Bianca dedicata al lancio dei nuovi iPhone 5s e iPhone 5c in Italia
Tim, Tre e Vodafone confermano l'apertura serale dei punti vendita per la Notte Bianca dedicata al lancio dei nuovi iPhone 5s e iPhone 5c in Italia

I nuovi iPhone 5s e iPhone 5c saranno ufficialmente in vendita in Italia da venerdì 25, ma gli operatori telefonici ed alcune catene di elettronica hanno deciso di organizzare una Notte Bianca, con apertura straordinaria dei punti vendita prima che scocchi la mezzanotte.

I negozi TIM apriranno dalle 23:30 in 18 città italiane, sono in programma musica e intrattenimento per aspettare la mezzanotte e dare il via alle vendite dei nuovi iPhone. I negozi TIM che aderiscono alla Notte Bianca sono a: Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Verona, Brescia, Salerno, Padova, Bergamo, Caserta e Cosenza. Sempre a partire dal 25 ottobre i nuovi prodotti Apple, l’iPhone 5s e l’iPhone 5c, saranno inoltre disponibili presso tutti i negozi TIM autorizzati.

Tre invece ha annunciato l’apertura straordinaria a partire dalla mezzanotte di oltre 800 punti vendita 3 Store sparsi in tutta Italia, per sapere qual’è il più vicino a casa vostra potete consultare l’elenco dei punti vendita che aderiscono alla Notte Bianca.

Infine Vodafone ha organizzato due eventi speciali a Roma e Milano a partire dalle 22:00 con tanto di DJ set e open bar, mentre numerosi punti vendita Vodafone Store effettueranno un’apertura straordinaria a mezzanotte. Tutte le informazioni sui punti vendita e sugli eventi di Roma e Milano sono visibili sul sito Vodafonestyle dove è presente anche un curioso sondaggio sul colore preferito di iPhone 5c. Al momento è nettamente in vantaggio il modello turchese, mentre il giallo è il colore che riscuote meno successo.

Anche i principali punti vendita della catena di elettronica Marcopolo Expert rimarranno aperti per la Notte Bianca, mentre Mediaworld permette di prenotare oggi i nuovi iPhone e ritirarli comodamente domani, anche con finanziamento in 10 rate a tasso zero.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti