iLife con iPhoto, iMovie e Garage Band integrati con iCloud e gratis

La suite iLife, con iPhoto, iMovie e Garage Band completamente integrati con iCloud

Eddie Cue ha presentato nel corso dell’evento la nuova suite di app iLife.

Le app di iPhoto, iMovie e Garage Band sono state completamente riviste con nuove funzionalità, nuovo design e con l’integrazione completa con iCloud.

iPhoto è stato aggiornato con un nuovo look, un nuovo design per mostrare le immagini, è possibile suddividerle in pagine e inviarle ad Apple che provvederà a stamparle. iPhoto è disponibile sia per iOS sia per OS X Mavericks.

Anche iMovie è stato aggiornato, con il supporto ai video in slow motion registrati con il nuovo iPhone 5s. Inoltre l’integrazione con iCloud permette di avere tutti i dispositivi sincronizzati e vedere i propri film sui dispositivi iOS, sui Mac e anche sulla Apple TV.

Garage Band offre 16 tracce di registrazione, i brani possono essere condivisi su iCloud con tutti i propri dispositivi iOS.
Per l’accompagnamento c’è una sorta di batteria automatica che può essere controllata aumentando la forza di percussione ed il tipo tamburo o piatto che deve essere suonato.

iLife è disponibile da oggi gratuitamente per iOS e per OS X Mavericks.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,