Caos nelle spedizione degli iPad in Italia

L’efficiente macchina organizzativa di Apple si era messa in moto venerdì scorso ed aveva proseguito per tutto il weekend per preparare le spedizioni degli iPad destinati anche all’Italia, in modo da rispettare la data di consegna del 28 maggio.

Probabilmente la grossa mole di ordini ha costretto Apple a ricorrere a due corrieri internazionali, UPS e TNT, per riuscire ad evadere in tempo tutte le consegne, ma evidentemente la qualità del servizio non è esattamente la stessa.

Ricky Delli Paoli è stato il primo italiano a ricevere l’iPad. Come racconta lui stesso nel video dell’unboxing il pacco gli è stato consegnato ieri verso mezzogiorno da UPS con ben tre giorni di anticipo.

Strani problemi si stanno invece verificando per chi è in attesa di ricevere l’iPad tramite TNT. Ieri sembrava che diversi pacchi fossero già a metà strada o addirittura già arrivati nei centri di smistamento italiani, ma i tracking hanno successivamente segnalato il ritorno degli iPad in Olanda, luogo dal quale erano partiti.

Al momento non è chiaro il motivo di questo “dirottamento”, ma TNT assicura che gli iPad arriveranno comunque entro venerdì 28.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti