Presentazione iPad: eventi satellite simultanei in UK e Giappone

L'evento di presentazione delle nuove generazioni di iPad sarà accompagnato da eventi simultanei in altre parti del mondo. Per il momento, sono note le location di UK e Giappone.
L'evento di presentazione delle nuove generazioni di iPad sarà accompagnato da eventi simultanei in altre parti del mondo. Per il momento, sono note le location di UK e Giappone.

Solo poche ore fa, da Cupertino sono partiti gli inviti per l’evento del 22 ottobre presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco in cui verranno svelati e lanciati gli iPad di quinta generazione, gli iPad mini Retina, i Mac Pro cilindrici, i MacBook Pro di stirpe Haswell e -finalmente- OS X Mavericks. L’appuntamento, come già visto, è alle 19:00 ora nostrana e come sempre noi di Melablog ci saremo col live su queste pagine e su Twitter.

Come già visto durante il lancio dei nuovi iPhone a settembre, tuttavia, Apple terrà degli eventi satellite simultanei in varie città del mondo, in cui verrà proiettato lo streaming del keynote di fronte ai media internazionali. Allora furono attivate le location di Berlino, Tokyo e Pechino; stavolta, invece, tocca al Kings Place Hall di Londra e -stando a quanto si legge su Gizmodo Japan– di nuovo a Tokyo. Lì, se tutto va come previsto, la stampa dovrebbe avere perfino l’opportunità di provare in anteprima i nuovi dispositivi e computer.

Lo streaming sarà riverberato inoltre negli uffici Apple di tutto il mondo, così che possano vederlo anche i dipendenti della società e, alla sua conclusione, l’evento verrà subito messo online sul sito Apple e su iTunes. Non è chiaro se ci saranno live anche per gli utenti comuni, ma la possibilità è tutt’altro che remota, visto l’arsenale messo in campo. In caso di novità in tal senso, vi avviseremo tempestivamente. Stay Tuned.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti