The Cave disponibile su App Store: trailer di lancio per la versione iOS

The Cave è arrivato su App Store. La versione per iOS del gioco, sviluppato da Double Fine Productions, si presenta con un trailer di lancio.
The Cave è arrivato su App Store. La versione per iOS del gioco, sviluppato da Double Fine Productions, si presenta con un trailer di lancio.


Aggiornamento del 4 ottobre 2013 – A cura di Rosario.

Come promesso pochi giorni fa, Double Fine Productions ha reso disponibile The Cave per iOS, arrivato su App Store al prezzo confermato di 4,49€. Si tratta, lo ricordiamo ancora una volta, di gioco d’avventura pubblicata su PC e console a inizio 2013, in arrivo proprio con la versione per dispositivi Apple per la prima volta su piattaforma mobile.

Per l’occasione, gli sviluppatori hanno anche pubblicato un nuovo trailer di lancio, che potete trovare qui sopra, all’interno del quale vengono messe in risalto le novità introdotte nella versione di The Cave per iOS: prima tra tutte, naturalmente, la possibilità di controllare i personaggi attraverso il touch screen.

Per funzionare The Cave richiede iOS 6.1 o successive. È compatibile con iPhone 4S, iPod Touch 5, iPad 2, iPad Mini, o modelli successivi dei vari prodotti Apple. Le dimensioni del download sono di 1,13 GB, mentre il rating apparso su iTunes è 9+ per Violenza in cartoni animati o fantasy e Violenza realistica, in entrambi i casi al livello Raro/Moderato. Ora che sapete davvero tutto sul gioco, potete andare, comprare e scaricare.

Via | CVG

The Cave in arrivo su iOS: ecco data d’uscita e prezzo

Post originale del 1 ottobre 2013 – A cura di Rosario.

Dopo essere approdato su PC e console durante il mese di gennaio 2013, The Cave sarà presto disponibile anche per iOS. Lo ha annunciato il publisher Sega, anticipando con un post sul proprio blog quello che sarà il prezzo di 4,49€ per la versione destinata a iPad, iPhone e iPod Touch.

Per chi non dovesse sapere di cosa stiamo parlando, si tratta di un interessante videogioco creato dal team Double Fine di Tim Schafer, in collaborazione con Ron Gilbert, padre della mitica serie Monkey Island. The Cave è un gioco d’avventura, all’interno del quale bisogna controllare tre personaggi all’interno di una misteriosa caverna, portandoli avanti nella loro storia attraversando gli enigmi che ci vengono proposti.

La data d’uscita annunciata da Sega per iOS è il 3 ottobre, vale a dire dopodomani: se vi siete persi le versioni casalinghe, l’acquisto per i dispositivi Apple può essere un’ottimo modo per recuperare The Cave. Qui di sotto potete trovare il trailer di lancio, pubblicato in occasione dell’arrivo su PC e console.

Via | Joystiq.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti