Apple rende disponibile Server Admin Tools 10.6.3

Server Admin Tools 10.6.3In concomitanza all'aggiornamento di sicurezza 2010-003, Apple rilascia Server Admin Tools 10.6.3, un update per gli strumenti e le utility che permettono la gestione remota di macchine che montano Snow Leopard Server.

L'aggiornamento corregge diversi bug e introduce le ultime versioni delle utility presenti nella suite ovvero iCal Server Utility, Podcast Composer, Server Admin, Server Monitor, Server Preferences, System Image Utility, Workgroup Manager e Xgrid Admin.

Apple rende noto che le patch saranno applicate soltanto se i tool sono stati lasciati nella loro posizione originale, quella relativa alla prima installazione ovvero /Applications/Server/; se questo non è il caso, Aggiornamento Software potrebbe continuare a mostrare come disponibile il download anche dopo una installazione manuale e occorrerà riposizionare i server tool nel percorso corretto e/o cancellare i duplicati presenti.

Server Admin Tools 10.6.3 pesa 236 MB ed è disponibile come aggiornamento automatico tramite Software Update, oppure da questa pagina di supporto.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: