iPhone 5c, ecco la scheda tecnica, il prezzo e l'uscita dell'iPhone in 5 colori

Tutti i dettagli, i prezzi e la data di uscita del coloratissimo iPhone 5C
Tutti i dettagli, i prezzi e la data di uscita del coloratissimo iPhone 5C

[blogo-video provider_video_id=”ZdjBncVu-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”5c: scheda tecnica, prezzo e uscita dell’iPhone colorato” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/ZdjBncVu-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/ZdjBncVu-ghClGWxr.js”]

Apple ha ufficialmente presentato il nuovo iPhone 5C, un iPhone come non si era mai visto prima, scocca in policarbonato in 5 sgargianti colori, rinforzata internamente con un’armatura metallica che la rende solidissima.

Il cuore del nuovo iPhone 5C è il collaudato processore Apple A6 preso pari pari dall’iPhone 5, da cui deriva gran parte dell’hardware, come il retina display da 4 pollici.

La fotocamera iSight da 8 megapixel con sensore BSI retroilluminato, filtro IR per infrarossi ed obiettivo a 5 lenti è abbinata ad una nuova applicazione, con filtri fotografici e zoom video 3X.

Grazie ad un apposito chip il nuovo iPhone 5C supporta molte più reti LTE di quante ne supportino tutti gli altri smartphone in commercio, compreso probabilmente anche l’iPhone 5, con una velocità di download che può arrivare fino a 100 Mbps.



Il nuovo iPhone 5C sarà disponibile in 5 colori ed in 2 tagli di memoria da 16 GB e 32 GB.

I prezzi negli Stati Uniti partono da 99$ con contratto per la versione da 16 GB e 199$ per la versione da 32 GB.

Dal 13 settembre sarà possibile preordinare l’iPhone 5C, l’inizio delle vendite è previsto per il 20 settembre negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Singapore e Regno Unito. Per l’Italia dovremo aspettare probabilmente i primi di ottobre.

Sull’Apple Store online francese i prezzi del nuovo iPhone 5C da 16 e 32 GB sono rispettivamente di 599 €, 699 €.

In Italia i prezzi potrebbero essere leggermente superiori, come avvenuto lo scorso anno per l’iPhone 5.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti