iPhone 4G: nuovi indizi di una fotocamera frontale

MacRumors continua a sostenere la sua tesi di una fotocamera frontale sul prossimo modello di iPhone, e questa volta lo fa presentando nuove prove e indizi.Molto più una semplice adozione di flash, dunque, come già è risultato piuttosto evidente da una prima presa in esame della beta del nuovo SDK 4. Già la scorsa settimana


MacRumors continua a sostenere la sua tesi di una fotocamera frontale sul prossimo modello di iPhone, e questa volta lo fa presentando nuove prove e indizi.

Molto più una semplice adozione di flash, dunque, come già è risultato piuttosto evidente da una prima presa in esame della beta del nuovo SDK 4. Già la scorsa settimana John Gruber, di Daring Fireball, aveva predetto caratteristiche come il supporto a una versione mobile di iChat, su iPhone 4G. Fra l’altro, John aveva annunciato il supporto al multitasking di terze parti, puntualmente avveratosi.

Ora, resta da vedere se la prova documentaria (in alto) basta ad alimentare le nostre speranza di videochat, nel prossimo smartphone Apple. Quel nome di processo – “iChat Agent” – davvero non sembra lasciare troppi dubbi in proposito.

Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili