Il Camera Connection Kit per iPad arriverà a fine Aprile. Ritardi anche per altri accessori ufficiali Apple

Secondo MacRumors è prevista per la fine del mese di aprile la messa in vendita de Camera Connection Kit per iPad. Che non è atteso come un kit fotocamera, ma è comunque un bel passo avanti per gli appassionati di fotografia che vogliono il massimo dal loro iPad.Il kit comprende due adattatori per la porta

Secondo MacRumors è prevista per la fine del mese di aprile la messa in vendita de Camera Connection Kit per iPad. Che non è atteso come un kit fotocamera, ma è comunque un bel passo avanti per gli appassionati di fotografia che vogliono il massimo dal loro iPad.

Il kit comprende due adattatori per la porta dock del dispositivo: uno per caricare foto via USB e uno per farlo direttamente da una card SD. Sebbene il kit sia stato annunciato a gennaio insieme agli altri accessori “della prima ora”, non sarà infatti disponibile da subito in catalogo.

Non è l’unica “irregolarità” nelle consegne di accessori iPad. Il case ufficiale Apple, ad esempio, sarà disponibile solo “a metà aprile” e la tastiera non prima della fine del mese. Non solo ritardi per iPad, dunque. Che sta succedendo dalle parti del marketing di Cupertino? Pare che ci siano un bel po’ di confusioni intorno alla commercializzazione dell’ultimo dispositivo.

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche