Kooaba rilascia le API per iPhone ed Android

La startup Kooaba, specializzata in tecnologie di riconoscimento delle immagini, ha rilasciato le API che meritano sicuramente un’attenzione particolare da parte degli sviluppatori più attenti. L’azienda svizzera mette a disposizione il suo database di oltre 10 milioni di immagini, che variano dalle copertine degli album a libri e poster dei film, e fornisce l’accesso a

Parliamo di


La startup Kooaba, specializzata in tecnologie di riconoscimento delle immagini, ha rilasciato le API che meritano sicuramente un’attenzione particolare da parte degli sviluppatori più attenti. L’azienda svizzera mette a disposizione il suo database di oltre 10 milioni di immagini, che variano dalle copertine degli album a libri e poster dei film, e fornisce l’accesso a questi dati in maniera completamente cloud.

Kooaba si augura che il rilascio delle API susciterà l’interesse degli sviluppatori di terze parti e promuoverà lo sviluppo di più applicazioni mobili, per iPhone OS ed Android, o in generale strumenti capaci di dialogare con i sistemi di social networking più diffusi, come Facebook, Twitter e così via.

Maggiori informazioni, sulla tecnologia e sui termini di utilizzo della stessa, sono disponibili sul sito ufficiale di Kooaba.

[Via TechCrunch]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,