Shine, l'activity monitor dell' ex CEO Apple arriva negli Apple Store

Misfit, una startup co-fondata dall'ex CEO Apple John Sculley, ha appena lanciato un nuovo, elegante activity monitor compatibile con iPhone che sta bene su tutto. Si chiama Shine.

Da quando hanno iniziato a spargersi le voci sull'entrata di Apple nel segmento dei computer indossabili, preminentemente con iWatch, sempre più società si sono gettate nella mischia tentando di anticipare con fortuna, intuito e innovazione la prossima grande moda dopo smartphone e tablet. E così, è nato un intero mercato di Fitness tracker, ovvero di gingilli piccoli e intelligenti, capaci di stabilire quanto e come ci muoviamo durante la giornata o i nostri allenamenti.

Misfit, una startup fondata dall'ex CEO di Apple John Sculley, ha creato un nuovo prodotto chiamato Shine, compatibile con iPhone e iPad, e capace di posizionarsi ovunque sul corpo grazie agli accessori disponibili. Fatto completamente di alluminio, il dispositivo può essere incastonato in un cinturino, bloccato su una maglietta, infilato nei jeans o legato ad una scarpa. Si può usare per conoscere l'ora ma anche per vegliare sul sonno; e poiché è impermeabile, può essere portato al mare o in piscina per monitorare le sessioni di nuoto.

Shine è un nuovo, elegante tracker di attività che ti aiuta a vivere in modo più attivo la tua vita. Indossa Shine ovunque sul tuo corpo grazie ai nostri accessori, progettati per ogni occasione. Poi, sincronizzalo con l'app Shine per impostare gli obiettivi, controllare i progressi giornalieri o osservare le tue statistiche.

La sincronizzazione col dispositivo è semplicissima: basta avviare l'app -che trovate a questa pagina dell'App Store- e posizionare Shine sullo schermo dell'iPhone o dell'iPad.

Shine nasce da un progetto di crowdfunding ospitato su Indiegogo che ha raccolto fondi per 845.000 dollari nel 2012. Ora viene commercializzato a 99,95$ ed è disponibile sia nello store ufficiale che sull'Apple Store (statunitense, per il momento). Una piccola soddisfazione per Scully.

  • shares
  • Mail