Apple pubblica il nuovo spot 'FaceTime Every Day'

Sulla scia degli ultimi spot Apple, il più recente pubblicato questa mattina si intitola 'FaceTime Every Day.' Eccolo qui.
Sulla scia degli ultimi spot Apple, il più recente pubblicato questa mattina si intitola 'FaceTime Every Day.' Eccolo qui.

[blogo-video provider_video_id=”wl0r3s15-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Apple il nuovo spot FaceTime Every Day Persone di tutte le età alle prese con Facetime” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/wl0r3s15-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/wl0r3s15-ghClGWxr.js”]

In questi ultimi mesi, il marketing di Cupertino ha lanciato una serie di nuovi spot dedicati alle funzionalità più note e popolari dei gingilli con la mela. A maggio era stata la volta dell’iPhone 5 e del mistero dell’iWatch, con uno spot intitolato “Music Every Day.” Poi il tema è virato sulla fotografia, con uno toccante spot da un minuto intitolato “Photos Every Day;” Skater ardimentosi riprendono se stessi, runner madidi fanno foto ai paesaggi, e i passanti ammirano città sconosciute: ogni occasione è buona per sfoderare il proprio smartphone e immortalare l’attimo. Ora, però, è il turno della videochiamata à la Apple.

Come facilmente intuibile, in questo nuovo episodio si alternano persone di tutte le età alle prese con Facetime; in aeroporto, a casa, col linguaggio dei segni o a parole, per scopi futili ma anche per annunci importanti e per gli auguri di compleanno. Potersi dire vis-à-vis quel che passa per la testa ha un fascino incalcolabile. Di sottofondo, un tema soft molto evocativo, con note leggere e tintinnanti come gocce d’acqua in una grotta.

Infine, una voce comune, quasi quotidiana, afferma: “ogni giorno, sempre più persone si connettono a quattr’occhi su iPhone, più che su ogni altro telefono.” Lo spot, che trovate qui in cima al post, è stato pubblicato stamane sul canale youtube di Apple. Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti