Un problema alle linee produzione potrebbe far slittare l’inizio delle consegne di iPad

Brutte notizie da Hon Hai Precision, la fabbrica che si occupa della produzione degli iPad Apple. Un problema tecnico non ancora specificato nelle linee cinesi potrebbe creare difficoltà nella distribuzione del tablet, fino a limitarne la disponibilità iniziale o addirittura fino a ritardarne il lancio commerciale.Secondo Digital Daily, solo 300.000 unità rischiano di essere disponibili


Brutte notizie da Hon Hai Precision, la fabbrica che si occupa della produzione degli iPad Apple. Un problema tecnico non ancora specificato nelle linee cinesi potrebbe creare difficoltà nella distribuzione del tablet, fino a limitarne la disponibilità iniziale o addirittura fino a ritardarne il lancio commerciale.

Secondo Digital Daily, solo 300.000 unità rischiano di essere disponibili effettivamente entro marzo. Una quantità di iPad in questo ordine di grandezza potrebbe bastare giusto per la domanda degli Stati Uniti, sempre secondo la fonte. Ne erano previste un milione.

Anche i numeri di aprile, che ammontano a 800.000 pezzi secondo i programmi, potrebbero subire il problema di produzione. Una bella gatta da pelare per Apple, se per questo motivo si dovesse rimandare di un mese l’inizio delle consegne di iPad.

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche