I nuovi MacBook Pro potrebbero essere in arrivo da Best Buy per metà marzo


Dopo l’ultimo falso allarme da Apple Store offline, non ci sono state molte altre occasioni salienti in cui sperare nell’annuncio, tanto atteso, dell’arrivo di nuovi MacBook Pro.

Nelle ultime ore ci ha provato Best Buy a riattizzare un po’ le nostre speranze di appassionati della Mela e di potenziali acquirenti delle nuove macchine portatili Apple. AppleInsider si è visto recapitare via mail un allegato contenente uno screenshot abbastanza chiaro: indica la spedizione di alcuni prodotti Apple dal nome camuffato. I prodotti, che sono attesi dall’impiegato che ha procurato l’immagine, entro il 14 marzo 2010, potrebbero essere MacBook Pro di nuova generazione, sempre secondo AppleInsider.

Nel frattempo, Gizmodo non è stato con le mani in mani, e ha provveduto a pubblicare un altro screenshot, stavolta proveniente da un Best Buy canadese, che reca ancora una sfilza di “Apple Dummy SKU” (dove SKU sta per “unità in stock” e dummy per “fittizio”).

Quello che è certo è che le attese degli utenti sono tante. I nuovi chip Intel Core i7 o Core i5 fanno gola a molti, con la loro maggiore velocità, rispetto ai precedenti Core 2 Duo e alla loro minore sete di batteria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti