L'aggiornamento a iPhone OS 3.0 per iPod Touch sembra essere diventato gratuito


Per tutti i possessori di iPod Touch non ancora aggiornato alla più recente versione del sistema operativo iPhone OS, la 3.0, forse è arrivata una gran bella notizia.

Per venire incontro alle richieste di tanti sviluppatori che, com’è giusto che sia, non vedevano l’ora di allargare a un pubblico potenzialmente ancora più ampio gli ultimi ritrovati delle loro app per la piattaforma, Apple potrebbe aver deciso di distribuire l’aggiornamento gratuitamente. Per la precisione: la versione 3.1.3 dell’OS mobile è stata proposta – senza il solito prompt del pagamento – a diversi utenti, che hanno segnalato la cosa a blog specializzati.

La notizia, infatti, resta da confermare. Io dispongo di un iPod Touch già aggiornato da tempo a 3.0. Da voi com’è la situazione? L’aggiornamento, da voi, viene segnalato ancora come “a pagamento”, oppure qualcosa si è sbloccato? Resta da vedere, poi, se la gratuità riguarderà anche la prossima e attesissima versione dell’iPhone OS, la 4.0, oppure se questo resterà un caso isolato (sempre se confermato).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti