nSafe, proteggere file e cartelle su Mac

nSafe

nSafe è un software per Mac che consente di proteggere i propri file e cartelle private da possibili "occhi indiscreti" cifrandoli in modo sicuro. È sufficiente trascinare un file nell'interfaccia di nSafe per renderlo inaccessibile.

Una volta installato il software, sarà necessario creare un account, scegliere una password e si potrà cominciare. I file e le cartelle sono cifrati con lo standard 256-Bit-AES. È possibile creare più account su nSafe per separare i file personali da quelli di lavoro, ottenendo così una maggiore sicurezza.

Il numero di file e cartelle che è possibile proteggere è infinito. Tramite nSafe è possibile proteggere cartelle presenti sul Mac e su dispositivi di archiviazione collegati tramite porta USB, semplicemente trascinando i file di nostro interesse sul software.

Il software, dall'interfaccia estremamente intuitiva, è giunto alla versione 1.0 apportando il pieno supporto per Snow Leopard.

nSafe è una applicazione shareware per Mac, costa $11.99 pari a €8 circa. La versione Trial consente un pieno utilizzo del software per un periodo di tempo limitato.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: