iPhone 5S rimandato a fine anno per il display da 4.3″ ?

Secondo alcune indiscrezioni Apple avrebbe rimandato il lancio del prossimo iPhone 5S a fine anno per permettere l’adozione di un display da 4.3 pollici

Parliamo di

Bloomberg ha riportato una notizia del Commercial Times di Taiwan, secondo la quale Apple avrebbe posticipato il lancio del nuovo iPhone 5S verso la fine dell’anno, in modo da poter aumentare le dimensioni del display, che passerebbe dagli attuali 4 pollici dell’iPhone 5 ad una diagonale di 4.3 pollici.

Il mercato degli smartphone è sempre più ricco di modelli con display da oltre 4 pollici e sicuramente Apple avrà sperimentato versioni di iPhone con display di dimensioni più ampie, ma sembra improbabile che ciò possa avvenire con l’iPhone 5S, che dovrebbe mantenere invariate le dimensioni rispetto all’attuale iPhone 5.

In rete del resto sono trapelate le immagini di diversi componenti, comprese scocca e display, del prossimo iPhone 5S, del tutto simili a quelle dell’iPhone 5, sebbene alcuni dettagli abbiano una forma od una posizione diversa, come la posizione dei supporti per le viti o l’orientamento dei connettori del display.

A meno che questi componenti non siano relativi al nuovo iPhone con scocca in policarbonato, il cosiddetto iPhone Color, è assai improbabile che Apple possa montare un display da 4.3 pollici in un dispositivo progettato per ospitare un display da 4 pollici, rimandando addirittura il lancio commerciale a fine anno.

Se display da 4.3 pollici deve essere, è più probabile che questo venga adottato nel prossimo iPhone 6, che verrà lanciato nel 2014.

Ti potrebbe interessare
Camerabag: per i nostalgici della fotografia
App Store Applicazioni iPhone iPhone

Camerabag: per i nostalgici della fotografia

Se siete nostalgici delle simpatiche toy-camera, o volete cimentarvi nella Lomografia, CameraBag è l’applicazione che fa per voi. Il programma, disponibile per iPhone ed iPhone 3G, permette di modificare le immagini scattate con il melafonino simulando l’effetto di diversi famosi modelli di macchine fotografiche ed effetti del passato. Holga, Lomo, Ansel Adams: sono solo alcuni

Greenpeace: Apple può fare di più
MacBook Air

Greenpeace: Apple può fare di più

Come ben sapete, per la prima volta in un Keynote si è parlato di ambiente, questo grazie anche alla famosa campagna Green My Apple, realizzata da Greenpeace al puro scopo di sensibilizzare l’azienda in tema ambientale, iniziativa rilevata da Steve Jobs con la promessa: “Faremo dispositivi sempre più eco-friendly, ci impegniamo formalmente”.MacBook Air in tal

Gestire il proprio iPod con Winamp
iPod Software Apple

Gestire il proprio iPod con Winamp

Downloadblog parla di ml-iPod, un plugin per Winamp 5 che consente di aggiornare al meglio il proprio iPod, facendo a meno di iTunes. Notevole il fatto che possa essere usato per ascoltare e trasferire anche gli acquisti fatti su iTMS. La soluzione, ovviamente, è solo per utenti Windows.

Se il troppo bianco stanca…
Apple Book

Se il troppo bianco stanca…

Potete fare come questo ragazzo, pulite con un prodotto apposito, non so quale abbia usato, l’interno e l’esterno della plastica del vostro iBook, et voilà. Trasparente!Questa immagine mi crea qualche dubbio, non potevano usare plastica bianca? mha.