iPhone 4G: entra in gioco Pegatron Technology?

Sarà Pegatron Technology il produttore OEM del nuovo iPhone 4G atteso per la prossima estate, almeno secondo quanto pubblicato da DigiTimes quest’oggi. La giovane azienda di Taiwan, un tempo sussidiaria di Asustek Computer e successivamente distaccatasi, andrà così ad affiancare l’attuale produttore di hardware Foxconn Electronics.Secondo quanto riportato da DigiTimes, Pegatron non ha fornito commenti

Sarà Pegatron Technology il produttore OEM del nuovo iPhone 4G atteso per la prossima estate, almeno secondo quanto pubblicato da DigiTimes quest’oggi.

La giovane azienda di Taiwan, un tempo sussidiaria di Asustek Computer e successivamente distaccatasi, andrà così ad affiancare l’attuale produttore di hardware Foxconn Electronics.

Secondo quanto riportato da DigiTimes, Pegatron non ha fornito commenti ufficiali a riguardo ma, in precedenti occasioni, si sarebbe limitata ad una generica dichiarazione riguardante un atteso incremento nelle richieste dei propri handset per il 2010.

Tra le altre cose, Pegatron sembra essere riuscita a chiudere un accordo con Microsoft per la produzione del sensore di movimento presente nel controller Xbox 360 (Project Natal) entro la fine di quest’anno.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,