iPad: ecco gli accessori


Insieme all’iPad è stata presentata una serie di accessori interamente pensata e realizzata da Apple stessa per il nuovo arrivato. Segue una breve descrizione di ciascun accessorio.

iPad Keyboard Dock

L’iPad Keyboard Dock è una base per il caricamento dell’iPad con una tastiera Apple integrata. Il dock consente il caricamento dell’iPad usando un adattatore USB. Naturalmente è possibile usare il dock per sincronizzare il dispositivo con un computer. Il dock possiede anche una porta per l’utilizzo di altri accessori e un’uscita audio per il collegamento di casse o di cuffie.

iPad Case


L’iPod Case è una particolare custodia per iPad che, oltre a proteggere il device, può essere piegata in diverse posizioni a seconda delle esigenze. Può diventare una sorta di cavalletto o un piccolo rialzo per il tablet Apple.

iPad Dock

L’iPad Dock è sostanzialmente un iPad Keyboard Dock senza la tastiera. Dispone quindi sia di un altro connettore che di un jack audio.

iPad Camera Connection Kit


Il Camera Connection Kit è un insieme di due accessori per l’importazione su iPad di foto e video direttamente da una camera digitale. Il kit si compone di un adattatore dock/USB e di un lettore di schede SD.


iPad USB Power Adapter



L’adattatore da 10W consente il caricamento di iPad direttamente da una presa elettrica (senza usare il computer). L’accessorio viene fornito di una prolunga.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti