Apple iPad: design molto simile ad uno dei tanti mock-up


L’imminente Apple tablet sarà molto simile al design originale di iPhone, secondo un informatore che sostiene di essere al corrente sull’hardware del dispositivo. La connessione più marcata con l’iPhone originale è il case in alluminio, di dimensione chiaramente diversa, ma incredibilmente sottile. Tutti i pulsanti standard di iPhone saranno presenti, incluso il pulsante Home; un bordo nero separerà il display touch-screen dal case.

I supporti di input/output sono uguali a quelli dell’iPhone 3GS, incluso un microfono, speaker, jack per le cuffie da 3,5mm, connettore dock da 30pin ed un ricevitore per reti 3G. Il display misurerà 10″, diversamente da altri rumor che parlavano di 7″ oppure 11″. Da un punto di vista estetico, il nuovo dispositivo di Cupertino assomiglia molto al mock-up che vi mostrammo ad agosto (immagine in alto).

Sempre stando a ciò che dichira questa fonte, pare stiano già circolando dei prototipi, i quali sono compatibili con reti CDMA, come Sprint o Verizon. Anche se fosse, non è chiaro quale possa essere la proposta commerciale al pubblico.

[Via MacNN]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti