I vertici di France Telecom confermano un tablet Apple con webcam e 3G


La notizia è parecchio ghiotta: il numero 2 di France Telecom, proprietaria del gestore di telefonia mobile Orange, ha rilasciato un’intervista (a dire il vero molto secca, ma assai attendibile) in cui risolve in un sol colpo tre fondamentali dubbi sul Tablet Apple, o iSlate che dir si voglia. I dubbi, nella fattispecie, sono stati posti a Stephane Richard dal giornalista tecnologico Jean-Pierre Elkabbach, nel corso dell’intervista di cui parla AppleInsider.

Il primo dubbio sciolto è che il tablet sarà annunciato nelle prossime settimane, probabilmente nei prossimi giorni. E fin qui, nulla che altri non avessero ugualmente rumoreggiato e confermato (o viceversa, prima confermato e poi rumoreggiato). Il secondo è sulla presenza di una webcam: ci sarà (anche qui il numero 2 di France Telecom è molto secco: un semplice “oui”).

Il terzo e ultimo riguarda più da vicino Orange. Richard ha confermato che in Europa, nei paesi che già si avvalgano di tecnologia Orange per le telecomunicazioni mobili, il Tablet Mac sarà servito proprio da Orange. Con un bel “naturellement” d’incoraggiamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti