Un acquario ultrarealistico per il vostro iPhone


Sono acquari completissimi quelli che si possono creare con l’applicazione (probabilmente) più curata nel settore dei pesci virtuali (non da pescare) su piattaforma iPhone: 3D Aquarium.

Fino a 3 acquari differenti possono essere creati e mantenuti, con grande sollievo delle nostre tasche, che non dovranno sostenere altra spesa per mangimi e pulizia se non quella iniziale di 1,59 euro per la versione completa (link iTunes, quella gratuita “lite” disponibile qui). I vostri pesci potranno essere nutriti, visti crescere, accuditi e perfino “pokati”, per usare un termine portato in voga da Facebook: si può infatti bussare leggermente con un dito sullo schermo del vostro iPhone, cercando di attirare l’attenzione dei vostri pesci. Un video demo dopo il continua.

Anche la possibilità di spegnere la luce e vederli dormire in giro non è male. Ricca la dotazione di elementi di arredo per lo spazio a disposizione, per un divertimento limitato solo dal numero delle creature: al massimo 6 pesci e un granchio per ogni acquario.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti