Trivial Pursuit per iPhone: gratis su App Store


Trivial Pursuit è probabilmente uno dei titoli più divertenti e di successo nel panorama dei giochi di società, e da ieri è gratuito su App Store.

Inizialmente venduta a 5,49€, questa applicazione ha goduto di un temporaneo abbassamento di prezzo fino al mese scorso, ed ora è semplicemente gratuita. Tra le ragioni, probabilmente la presenza di svariati pack di domande acquistabili attraverso In-App Purchase al costo di 0,79€.

Nella versione base il gioco contempla 3.500 domande e prevede due distinte modalità, quella Classica e quella Pursuit. La prima si basa sulle regole canoniche con domanda tra le categorie disponibili e risposta; si vince conquistando tutte le lauree e passando la domanda finale. La modalità Pursuit, invece, prevede un tabellone lineare in cui si avanza rispondendo alle domande poste a raffica; più velocemente si risponde, più punti si maturano e, ovviamente, a lungo andare quesiti si fanno sempre più complessi.

Infine, è possibile impostare una partita tra più giocatori, sullo stesso dispositivo o tramite WiFi. Trivial Pursuit per iPhone ed iPod touch è scaricabile seguendo questo link ad App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti