In USA c'è chi pensa che Engadget possieda già un Apple tablet (Aggiornato)

Stando a quanto sostengono le fonti americane, pare che il dispositivo nelle mani di Joshua Topolsky sia un JooJoo Tablet. Non tutti sono d’accordo e per questa ragione c’è chi parla del prossimo Apple Tablet. Il dispositivo che vedete in figura sarà svelato nella trasmissione Late Night with Jimmy Fallon.

Gli utenti più informati notano che il JooJoo Tablet dovrebbe essere più grande, almeno 12 pollici, rispetto al piccolo dispositivo di plastica o metallo che tiene in mano Topolsky. Il suo dispositivo pare essere grande 9 o 10 pollici al massimo e con uno spessore molto esiguo.

Nonostante le probabilità che il dispositivo Apple venga presentato in mani diverse da quelle di Steve Jobs siano assolutamente nulle, negli States c’è chi crede seriamente che possa trattarsi del prossimo Apple Tablet. Solo pubblicità ad Engadget e Late Night with Jimmy Fallon? Ditelo nei commenti.

Aggiornamento: La trasmissione si è appena conclusa senza alcuno scoop. Joshua ha presentato diversi tablet, comparandoli con il più famoso Amazon Kindle. Al termine della trasmissione c’è stato spazio anche per il nuovo DELL Adamo da 13″ (attualmente il portatile più sottile al mondo).

[Via PMPToday]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti