4iThumbs: la prima tastiera tattile per iPhone


Nonostante le perplessità iniziali, la tastiera virtuale di iPhone, si è rivelata molto più usabile del previsto ed è riuscita a farsi accettare dalla quasi totalità dei suoi utenti. Quella piccola porzione di clienti che ancora non riescono ad andarci d’accordo sarà contenta di sapere dell’esistenza di 4iThumbs.

Si tratta di una guaina in plastica trasparente che si applica direttamente sul display del proprio iPhone o iPod Touch. La guaina è completamente liscia tranne che per la porzione di schermo in corrispondenza della quale appare la tastiera virtuale di iPhone OS. In quella porzione sono presenti dei piccoli ispessimenti della guaina che danno all’utente la sensazione tattile di separazione tra i tasti.

Il prodotto è studiato per essere facilmente rimosso in caso di non necessità ed è disponibile in due versioni, a seconda di come si usi il proprio dispositivo: in portrait (4,95) oppure landscape (6,95). 4iThumbs è acquistabile attraverso il sito ufficiale anche in versione duale ad un prezzo più conveniente: 9,95.

[Via TechnAbob | Engadget]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti